MODERNO ATTICO 4 LOCALI RISTRUTTURATO A MASSAGNO

CHF 560.000

Descrizione

Ampio appartamento completamente ristrutturato moderno di 4 locali di ca. 102 mq SUL, 93 mq abitabili a Massagno inserito in una residenza del 1978 di soli 3 piani e 6 appartamenti.
L’appartamento è composto da ampio ingresso dove poter collocare un capiente armadio a muro di 4 ante, 2 camere matrimoniali di cui una con 1 bagno padronale con doccia, wc, bidet e termoarredo, un ulteriore atrio con spazio per un armadio a 2 ante, 1 bagno con vasca, wc, termoarredo e angolo lavatrice, 1 soggiorno con uscita sul balcone completo di tenda da sole, 1 sala pranzo separabile dal soggiorno tramite porte scorrevoli a scrigno con cucina moderna laccata bianca completa di tutti gli elettrodomestici.

L’appartamento è stato rinnovato completamente nel 2019 con lo smantellamento di muri divisori, sostituzione completa bagni e cucina, pavimentazione, impianto elettrico e opere da pittore.
La pavimentazione di tutta la superficie è in piastrelle di grès porcellanato color grigio perla e bianco nei bagni.
Serramenti in PVC con vetri doppi.
Riscaldamento a nafta centralizzato con diffusione tramite corpi riscaldanti.
Spese condominiali annuali ca CHF 3’700 + CHF 1’400 per il fondo di rinnovamento.

A pochi passi si trova la fermata del bus e la Migros, a 5 minuti a piedi la stazione dei treni e con pochi minuti in più si raggiunge il centro dove si trovano tutti i servizi cittadini.

All’appartamento è assegnata 1 cantina ed è disponibile un posteggio esterno in affitto di fronte alla palazzina per CHF 120 mensili.
1412
CL

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi