MONOLOCALE IN CENTRO LUGANO CON TERRAZZA E PICCOLO GIARDINO

CHF 450.000

Descrizione

– CLICCA IL LINK QUI SOTTO PER FARE UNA VISITA VIRTUALE ALLA PROPRIETÀ! –

Monolocale di 48 mq ca., con terrazza e piccolo giardino, ubicato al piano terra di una prestigiosa residenza con piscina coperta, palestra, area terrazzata con vista lago panoramica ed altri servizi privati quali bar, ristorante, servizi medici, parrucchiere ed estetista, in zona centrale ed immersa nel verde del Parco Maraini a Lugano.

La proprietà è così composta:
Luminoso soggiorno con TV, armadi a muro, modesta cucina e divano letto, con accesso alla terrazza di 12 mq ed al piccolo giardino delimitato da siepi ed alberi che garantiscono privacy e tranquillità, il tutto servito da un bagno dotato di vasca.
L’appartamento dispone inoltre di un’unità separata di ca. 10 mq, a pochi metri dallo spazio abitativo, utilizzata come deposito e locale lavanderia.

L’impianto di riscaldamento è alimentato a gasolio con erogazione mediante serpentine a pavimento.
Spese condominiali pari a circa 3.300 CHF annuali.

Il Parco Maraini è comodissimo alla stazione e a tutti i servizi della città di Lugano, come scuole elementari, asilo, servizi postali e commerciali.
Questo rende l’immobile ideale come investimento a reddito e molto funzionale per professionisti.

Completano la proprietà una cantina assegnata ed un posto auto in autorimessa per 60.000 CHF, escluso dal prezzo di vendita.
AP/1376

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi