NUOVO APPARTAMENTO ALTO STANDING 3.5 LOCALI A MAGLIASO

CHF 720.000

Descrizione

Moderno appartamento alto standing di 3.5 locali di ca 98 mq SUL, con una terrazza di ca. 17 mq, in residenza di nuova costruzione a Magliaso, così composto:

Ingresso con portoncino blindato, atrio con armadi a muro, 1 bagno di servizio con doccia e finestra.
Ampio e luminoso soggiorno/sala da pranzo con predisposizione per una cucina semi open-space e accesso alla grande terrazza.
Ben separata la zona notte che comprende un altro atrio con 2 camere da letto, di cui una con accesso alla terrazza ed un bagno con vasca finestrato e rivestito con lastre in marmo travertino, che lo rendono ancor più elegante e signorile.

Nella zona living moderno pavimento in grès a listone e camere da letto finite con un rivestimento in parquet moderno.
Tapparelle elettriche, serramenti in PVC con vetri tripli, riscaldamento alimentato a termopompa con contatore autonomo per ciascun locale, con distribuzione mediante serpentine su tutta la superficie.

Un oggetto molto bello che può soddisfare i gusti delle persone che cercano un’abitazione vicino al lago dove si trova una bellissima passeggiata da percorrere a piedi o in bicicletta, ristorantini e bar dove gustare ottimi aperitivi o cene.
Il progetto è stato realizzato a Magliaso (moltiplicatore al 75 %), in location residenziale e molto tranquilla con ottima esposizione solare, servita da una stradina ad utilizzo dei soli residenti, a pochi minuti dal trenino FLP che porta in centro Lugano in soli 10 minuti, e comoda a tutti i servizi, quali scuole primarie, banche, posta, generi alimentari, farmacie.

La residenza comprende anche un giardino giochi per bambini mentre per gli ospiti sono a disposizione diversi posteggi all’aperto.
All’appartamento verrà attribuito un posteggio in autorimessa, a CHF 40000 escluso dal prezzo di vendita, mentre la cantina è inclusa.
Vi è inoltre la possibilità di poter acquistare anche un locale deposito per ulteriori CHF 30000.
1250
CL

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi