STABILE RESIDENZIALE CON 11 APPARTAMENTI NEL MENDRISIOTTO

CHF 2.950.000

Descrizione

Stabile residenziale con ascensore composto da 11 appartamenti di diversa metratura distribuiti su 5 livelli, tutti attualmente affittati, con un reddito netto del 4% annuo, libero sui 4 lati ed edificato nel 1971, situato in una zona ben servita del comune di Genestrerio.

La residenza è così composta:
PIANO TERRA: Grande atrio di accesso con ascensore, area cantine, locale tecnico e lavanderia condominale. Dalla via d’accesso sono inoltre accessibili 7 box assegnati agli appartamenti.

PRIMO e SECONDO PIANO: 6 appartamenti di 3.5 locali (84 mq ca.), ognuno con soggiorno, due camere da letto, un bagno ed un balcone. (3 appartamenti per piano)

TERZO PIANO: un appartamento di 4.5 locali (112 mq ca.), con soggiorno, 3 camere da letto, un bagno ed un balcone, un secondo appartamento di 3.5 locali (92 mq ca.), con soggiorno, 2 camere da letto, un bagno ed un balcone, ed un terzo appartamento di 2.5 locali (74 mq ca.), con soggiorno, camera da letto, bagno ed ulteriore balcone.

QUARTO PIANO: due ampi appartamenti di 4.5 locali (150 mq ca.), entrambi con soggiorno, 3 camere da letto, due bagni ed una terrazza.

Complessivamente, l’immobile si presenta in buono stato grazie all’esecuzione regolare di lavori di manutenzione.

Il riscaldamento è alimentato a gasolio e distribuito mediante termosifoni.
Vi è la possibilità di sostituire l’alimentazione con un impianto a gas, poichè nelle vicinanze sono già stati effettuati dei lavori per creare degli allacciamenti.
Gli infissi sono in legno e con vetri doppi, le cucine sono state tutte rinnovate nel 2000, è presente un locale lavanderia con stenditoio condominiale e vi è una cantina assegnata per ogni appartamento.

Lo stabile si trova inoltre vicino a tutti i servizi di prima necessità, come negozi, farmacie e supermercati, ed è situato a pochi km dallo sbocco autostradale di Milano-Chiasso.
SM/3581

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi