VILLA VISTA LAGO CON GIARDINO IN POSIZIONE UNICA A VIGANELLO

CHF 4'600'000

Descrizione

– CLICCA IL LINK QUI SOTTO PER FARE UNA VISITA VIRTUALE ALLA PROPRIETÀ –

Grande e pittoresca villa composta da 7.5 locali su una superficie lorda di ca. 330 mq, con ampio giardino pianeggiante e piscina, edificata nel 1974 su un terreno pianeggiante con splendida vista lago di 1451 mq e ristrutturata interamente nel 2003, sita nei pressi della città di Lugano, in una zona molto riservata e tranquilla del comune di Lugano-Viganello.

Sul terreno è possibile edificare una seconda proprietà fino a 335 mq lordi, se richiesto.

La villa in oggetto è così composta:
Ingresso su un primo disimpegno, con corridoio che permette l’accesso ai primi locali, quali una spaziosa cucina separata ed abitabile con tinello ed un ampio e luminoso soggiorno con area pranzo, camino d’epoca ed accesso diretto al giardino pianeggiante di proprietà, di ca. 950 mq, e quindi al gazebo ed alla piscina, il tutto con una stupenda vista sul lago.
Segue quindi la zona notte, divisa tra due camere doppie, un primo servizio dotato di box doccia, un secondo bagno finestrato con box doccia ed una ampia camera padronale con vista lago e bagno privato dotato di vasca ad idromassaggio.
Una ampia scala conduce al piano inferiore, composto da due ulteriori camere da letto doppie, un servizio con box doccia, un locale sauna, locale tecnico, lavanderia, cantina per vini climatizzata, una seconda cantinetta ed uno spazioso locale attualmente utilizzato come cabina armadio, con diversi armadi a muro già posizionati.

E’ presente un impianto di condizionamento d’aria nella zona notte, i serramenti sono tutti in PVC con doppi vetri, sono state installate tapparelle elettriche su tutto il piano terra ed è stato installato un sistema di allarme volumetrico.
Nel giardino sono già presenti un impianto di irrigazione automatica ed un robot taglia erba, oltre a diverse piante ad alto fusto.
L’impianto di riscaldamento è alimentato a gasolio e distribuito mediante serpentine a pavimento, con spese di gestione pari a ca. 280 CHF mensili.

La proprietà è molto ben servita, a 150 m dalla fermata dei mezzi pubblici, a ca. 400 m da asilo, scuole primaria e secondaria, negozi di vario genere, ufficio postale, banca e fermata della funivia.
E’ possibile inoltre raggiungere la stazione ferroviaria, lo svincolo autostradale e la città di Lugano in ca. 2 minuti d’auto, mentre l’aeroporto dista solo 4 minuti in auto.

Completano la proprietà due posti auto in box e 3 ulteriori posti auto esterni scoperti, inclusi nel prezzo di vendita.
MB/3785

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi