AMPIA VILLETTA CON VISTA PANORAMICA E GIARDINO A MORBIO

CHF 750.000

Descrizione

Ampia villetta unifamiliare realizzata nel 1991 su un fondo di 327 mq in posizione panoramica e soleggiata, in contesto residenziale, con accesso tramite strada privata a fondo chiuso, a Morbio Superiore.
La proprietà dispone di ampi spazi, per un totale di 260 mq complessivi, disposti su 3 livelli,
con 4.5 locali più un locale studio al piano seminterrato e un locale disponibile sempre sullo stesso livello.

Nello specifico è composta da:
Primo piano: ingresso, atrio e disimpegno, ampio soggiorno con camino, cucina abitabile separata con accesso al giardino privato, bagno ospiti e accesso ai piani inferiori per mezzo di una scala in legno di rovere.
Dal soggiorno si può godere di una splendida vista aperta sul Monte Rosa.

Piano terra: una camera matrimoniale e due camere singole, un bagno con vasca e un giardino d’inverno con vasca idromassaggio. Da questo piano è possibile accedere al giardino di proprietà di 200 mq ampliabile, circondato da siepi, che assicurano una ottima privacy.
Al piano cantina abbiamo un locale studio, un locale multiuso e il locale lavanderia.

Lo stato complessivo dell’abitazione è molto buono, tutti i pavimenti sono piastrellati e gli impianti sanitari sono in buono stato.
La proprietà ha un ottimo isolamento termo-acustico ottenuto grazie ai serramenti in PVC con doppio vetro, che garantiscono un eccellente risparmio energetico.

Il riscaldamento elettrico è distribuito tramite serpentine a pavimento.
Le spese di gestione ammontano a circa 3’500 CHF annuali.
Si trova a 50 m dalla fermata del bus e a pochi minuti di distanza è possibile raggiungere tutti i servizi di cui si necessità, come poste, scuole, ristoranti e negozi.

Completano la proprietà 2 posti auto esterni scoperti ed è già presente un progetto comunale approvato per 2 ulteriori posti auto nel piazzale esterno, con un investimento di 40.000 CHF.
2275
MXB

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi