AMPIO 3.5 LOCALI CON TERRAZZA VISTA LAGO A LUGANO ALDESAGO

CHF 980.000

Descrizione

Ampio e luminoso appartamento 3.5 locali di 100 mq con terrazza vista lago, al 4° piano di una palazzina degli anni ’70 ristrutturata, con piscina residenziale, lavanderia comune e ascensore, in una zona tranquilla e panoramica di Lugano, ad Aldesago.
L’appartamento è composto da:
Ingresso sul disimpegno con accesso diretto al salotto, tavolo da pranzo e uscita diretta sulla terrazza di 20 mq attraverso ampie vetrate scorrevoli, da cui poter godere di una splendida vista panoramica sul lago di Lugano, su tutta la città e i monti circostanti.
Seguono un locale attualmente utilizzato come camera singola, ma convertibile a piacere in studio, e la cucina moderna con forno Electrolux, piano cottura ad induzione e ampio piano di lavoro.
Si prosegue quindi con la zona notte, in cui troviamo un bagno di servizio con lavatrice privata, un secondo bagno con tutti i sanitari e un box doccia e la spaziosa camera da letto matrimoniale con seconda uscita sulla terrazza vista lago.
Sono stati eseguiti diversi lavori di ristrutturazione alla proprietà nel corso degli anni,
infissi in PVC con doppio vetro,
videocitofono,
tende da sole esterne,
ascensore residenziale,
piscina residenziale,
ulteriore ampia lavanderia in comune con cavi stendibiancheria.

Il riscaldamento è alimentato a gas e distribuito tramite termosifoni, con contatore centralizzato.
Le spese complessive ammontano ad una cifra inferiore ai 500.- Chf mensili.
La proprietà è vendibile anche come residenza secondaria e a stranieri.
Si trova in una posizione dominante e panoramica di Aldesago, con fermata dei mezzi pubblici e della funicolare nel raggio di 150 m, a circa 15 minuti dal lido e meno di 20 minuti dallo sbocco autostradale di Lugano Nord.
Completa la proprietà un posto auto esterno coperto a due passi dall’ingresso a 40’000 CHF escluso dal prezzo di vendita.
1569
MM-BM

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi