CASA CONTIGUA 3.5 LOCALI RISTRUTTURATA A MELANO

CHF 455.000

Descrizione

Caratteristica casa contigua di 3,5 locali ristrutturata nel 2006 con possibilità di creare in mansarda un altra camera.
Casa sviluppata su tre livelli abitativi di 100 mq ca con 1 posto auto, possibilità di avere un altro posto esterno.
La proprietà si presenta bene ed è composta da ingresso con scala in parquet con ringhiera in ferro battuto, grande cucina con lavastoviglie, forno, microonde, sala pranzo con camino funzionante e molto estetico in mattoncini, bagno con doccia con lavatrice e asciugatrice finestrato, scale e zona notte in parquet.
Altezza soffitti 2,60 mt.
Al primo piano c’è uno spazio per creare una cameretta o salottino, una camera doppia con balcone, salendo troviamo la master matrimoniale molto spaziosa e luminosa, bagno con vasca.
Nel solaio troviamo un locale mansardato dove è possibile ricavare un altra camera, parzialmente ristrutturato, con isolamento tetto con lana di roccia e perlinato.
Il riscaldamento alimentato con caldaia a gas con distribuzione a termosifoni.
Ristrutturazione:
-caldaia a gas
-boiler
-cucina
-impianto elettrico
-impianto idraulico
-tetto
-tende da sole
-pavimenti
-infissi
A pochi passi dalla casa vi sono tutti i principali servizi, bar, ristoranti, mezzi ed è possibile prendere il treno per Lugano a 700 mt stazione di Maroggia.
Centro in pochi minuti a piedi e questo garantisce un utilizzo dell’immobile anche da chi ha figli che studiano in città e per chi non utilizza l’auto.
Ideale per famiglie con 1 o 2 figli, anche come investimento a reddito essendo il rapporto qualità prezzo e metratura, molto vantaggioso.
Spese complessive 2500 chf annui.

Un posto auto esterno, e possibilità di averne un altro inclusi nel prezzo.
1371
MB

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi