AMPIO 3 LOCALI CON 2 BALCONI ED ASCENSORE A VIGANELLO

CHF 555.000

Descrizione

Ampio appartamento 3 locali di ca. 75 mq, con due balconi, interamente ristrutturato nel 2018 e parzialmente arredato, situato al 1° piano di una palazzina del ‘900 (anch’essa ristrutturata nel 2018) in una zona soleggiata a pochi minuti a piedi dal lago e dai servizi cittadini, nel comune di Viganello.

La proprietà è così composta:
entrata diretta nell’appartamento tramite scala o ascensore privato, piccolo atrio, ampio soggiorno con accesso diretto ad un primo balcone, camera da letto matrimoniale e spaziosa cucina moderna abitabile con uscita su un secondo balcone, munita di piano di cottura ad induzione, grande frigo, congelatore con due grandi cassetti e piccola lavatrice.
Un ampio bagno finestrato con spazioso box doccia, wc, bidet e termoarredo completa l’appartamento.

Nel seminterrato sono presenti inoltre un locale lavanderia comune ai residenti, munito di lavatrice ed asciugatrice.

L’immobile, ristrutturato interamente nel 2018 e praticamente come nuovo, dispone di serramenti in legno/PVC con doppio vetro e persiane, pavimenti in resina di ultima generazione ad effetto marmo nel corridoio, piastrelle in grès porcellanato in bagno e nella cucina e parquet nel soggiorno ed in camera.

L’impianto di riscaldamento è alimentato a gas e distribuito mediante termosifoni, con spese di gestione pari a ca. 2800 CHF annuali, che andranno a scalare di parecchio grazie alla prossima variazione dei contratti di manutenzione dell’ascensore e l’amministrazione.

Tutti i servizi cittadini quali banca, posta, negozi alimentari, ristoranti, bar, ecc. si trovano a pochi passi dalla residenza, mentre si possono raggiungere il lago ed il centro della città in ca. 5/10 minuti a piedi.

Completano la proprietà una grande cantina assegnata ed un posteggio coperto al costo di CHF 40000, escluso dal prezzo di vendita.
Vi è a disposizione anche un posteggio per le biciclette.
CL/3535

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi