APPARTAMENTO 4.5 LOCALI CON MERAVIGLIOSA VISTA LAGO A MELIDE

CHF 1.450.000

Descrizione

Splendido ed ampio appartamento 4.5 locali di 118 mq ca., con terrazza di 18 mq ca. e stupenda vista aperta sul lago di Lugano e sulle montagne circostanti, situato al terzo piano in una delle palazzine piu esclusive sul lungolago di Melide.

La proprietà è così disposta:
Accesso tramite porta blindata ad un disimpegno, seguito da una grande zona giorno, con cucina open-space arredata in stile moderno e provvista di elettrodomestici di ottima qualità, con accesso diretto tramite portafinestra al balcone, da cui si può godere di una spettacolare vista aperta sul golfo di Lugano. Conclude la zona giorno il locale lavanderia privato.
Segue quindi la zona notte, divisa tra una camera matrimoniale e due camere singole, entrambe molto spaziose, un bagno con box doccia ed uno con vasca.

L’appartamento presenta rifiniture di alta qualità, cucina ed elettrodomestici di marca, pavimenti in parquet in tutti i locali ad esclusione dei bagni, che hanno pavimenti in grès porcellanato e sanitari sospesi, ed infissi in alluminio con tapparelle elettriche e doppi vetri.

L’impianto di riscaldamento è alimentato mediante pompa di calore e distribuito tramite serpentine a pavimento.

L’appartamento si trova in una delle residenze piu esclusive di Melide, con una vista lago di 180 gradi, situata a pochi metri dai principali servizi del comune, quali negozi, ristoranti, banca, farmacia, ingresso autostradale e la stazione FFS di Melide.
È attualmente in uso come seconda residenza.

Completano la proprietà due posti auto in autorimessa, di cui uno meccanizzato, al prezzo di 50’000 CHF cadauno, esclusi dal prezzo di vendita.
SM/3669

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi