CARATTERISTICA CASETTA DI NUCLEO DI CHARME A CIMO-BIOGGIO

CHF 340.000

Descrizione

– CLICCA IL LINK QUI SOTTO PER FARE UNA VISITA VIRTUALE ALLA PROPRIETÀ! –

Caratteristica casetta di nucleo di 3.5 locali e 88 mq complessivi, sviluppata su due livelli, in posizione incantevole e rilassante nella pacifica Cimo, frazione del comune Bioggio, a soli 15 minuti dalla città di Lugano e a 10 minuti dall’imbocco autostradale di Lugano-Nord.

La proprietà è così composta:
Al pian terreno, disimpegno e primo bagno per gli ospiti, accogliente e luminosa camera da letto con finestre che si affacciano sul caratteristico paesaggio di nucleo, ulteriore locale che può essere utilizzato come camera singola o ufficio casalingo, con finestra e persiane in legno.
Completa il piano un piccolo ripostiglio.
Attraverso le scale interne si accede al primo piano, composto da zona giorno con cucina, angolo TV impreziosito da un bel camino ed accesso ad un grande balcone con vista mozzafiato sulle montagne circostanti e secondo bagno finestrato con vasca e lavatrice.

La proprietà è caratterizzata da un’ottima esposizione solare, privacy ed assoluta tranquillità, e si presenta davvero in ottimo stato di manutenzione.
Eventuali lavori di miglioria e ammodernamento sono da prevedere se si volesse portare l’immobile a standard moderni.
Tutti i serramenti sono stati sostituiti e sono in PVC con doppi vetri.

Un immobile ideale per coloro che sono alla ricerca della pace e della tranquillità e che amano i borghi, i nuclei storici e le passeggiate all’aperto.
A pochi passi sono inoltre presenti due piazzette di nucleo caratteristiche, con tavoli e sedie.

Completano la casa due grandi cantine tipiche e pittoresche dei borghi ticinesi e un’altra piccola cantina, entrambe accessibili dall’esterno.
SM/3029

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi