CASA 7.5 LOCALI CON TERRAZZE VISTA LAGO A BISSONE

CHF 850.000

Descrizione

Ampia casa bifamiliare di 7.5 locali, sviluppata su una superficie di 200 mq ca., con terrazze, grande giardino e splendida vista a 180° sul Lago Ceresio, in una zona immersa nella natura di Bissone, con ottima esposizione solare a sud.
La casa può essere utilizzata come unifamiliare o come bifamiliare in quanto è divisa in due appartamenti completamente indipendenti, ma con una piccola modifica si può unire il tutto.

La proprietà è così composta:
Al piano terra troviamo il primo ingresso sull’ampio soggiorno con stufa a legna in ceramica e ampie vetrate vista lago che danno accesso alla veranda ed al giardino, cucina abitabile con piano cottura in vetro ceramica, lavastoviglie e forno autoventilato.
Segue un grande bagno finestrato con vasca e la scala che porta al piano superiore e quindi alla zona notte, composta da una grandissima camera di 40 mq rivestita in bellissimo perlinato e una seconda ampia camera.

Passando all’altro appartamento della casa, troviamo un ingresso su un atrio, ampio soggiorno con cucina separata abitabile, un primo bagno finestrato con box doccia.
Una scala porta quindi alla zona notte, divisa tra una camera matrimoniale, una camera doppia, una camera singola ed un grande bagno finestrato con vasca.

Nel 2019 sono stati fatti diversi lavori a singole parti della casa, in condizioni comunque ottime, tra cui:
– Manutenzione all’impianto elettrico
– Inserimento della stufa a legna
– Sistemazione del tetto e Veranda
– Bagni
– Scale
– Posa del parquet

Il riscaldamento è alimentato elettricamente e distribuito mediante serpentine.
Le spese di gestione sono pari a circa 3’500 CHF annui.
La proprietà è in posizione comoda alla fermata del bus e a pochi minuti dalla stazione ferroviaria, dai supermercati e dall’accesso autostradale.

Un posto coperto di proprietà e altri comunali nelle immediate vicinanze.
MB/2493

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi