CENTRALE 4.5 LOCALI CON TERRAZZA E VISTA LAGO A LUGANO

CHF 890.000

Descrizione

Luminoso 4.5 locali in zona centrale di Lugano nelle vicinanze dell’ospedale civico e dei mezzi di trasporto e a soli 5 minuti dall’accesso autostradale di Lugano Nord. L’appartamento ha una superficie di circa 120 mq, con una bella terrazza coperta di 14 mq e vista panoramica sulla città e sul lago.
L’unità è ubicata al 2° piano di una elegante palazzina realizzata nel 1994 di sole 8 unità abitative, con facciate in mattoncino a vista, attualmente uno dei migliori materiali per isolamento e manutenzione.

L’appartamento è composto da:
Ingresso con armadio a muro guardaroba, zona giorno con ampia vetrata scorrevole, che consente l’accesso alla terrazza vista lago, e cucina open-space di ultima generazione istallata nel 2013, completamente accessoriata, con isola centrale ed ottimo piano di lavoro.
La zona notte comprende 3 camere da letto, di cui una matrimoniale, con armadi a muro già allestiti e servita da un terrazzino vista lago e da un bagno privato con vasca.
Le altre due camere sono servite da un bagno con grande box doccia, con getti idromassaggio e bagno turco.
È possibile inserire in questo bagno una colonna lavasciuga, poichè gli allacciamenti sono già presenti.
É inoltre disponibile una lavanderia residenziale ad uso comune.

Pavimenti in grès e riscaldamento alimentato a gas, distribuito tramite serpentine e fan coil che fungono anche da aria condizionata nel periodo estivo.
Tapparelle elettriche, zanzariere e serramenti con doppi vetri.

La residenza si trova in zona strategica e comoda a tutti i servizi, con fermata del bus a pochi passi dalla proprietà, negozi e scuole nelle immediate vicinanze.

Completano la proprietà una cantina assegnata e due posteggi in autorimessa, acquistabili separatamente, al costo di 30’000 CHF cadauno.
SM/1939

– CLICCA QUI SOTTO PER FARE UNA VISITA VIRTUALE ALLA PROPRIETÀ! –
https://youtu.be/Zvbm1GS9O5g

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi