MODERNO E LUMINOSO 2.5 LOCALI CON AMPIA TERRAZZA A LUGANO

CHF 495.000

Descrizione

Moderno appartamento “Minergie” 2.5 locali di ca. 52 mq, di nuova costruzione e con bella terrazza, situato al 4° piano di una palazzina edificata nel 2018, in zona soleggiata e tranquilla nel comune di Lugano.

La proprietà è così composta:
Ingresso su un piccolo atrio, soggiorno/sala da pranzo con cucina open-space moderna e laccata color tortora, dotata di grande piano di cottura ad induzione, forno combinato con steamer e lavastoviglie, il tutto con accesso ad una bella terrazza di ca. 6 mq, munita di tenda da sole e con vista sul verde, piccolo atrio con accesso ad una spaziosa camera da letto matrimoniale ed un bagno con vasca, wc e termoarredo.
Nel seminterrato è inoltre presente un locale lavanderia con colonna lavasciuga privata e chiusa, ad uso esclusivo dei proprietari dell’appartamento.

Al piano terra è situato un grande locale condominiale, finestrato e munito di cucina completa di accessori e suppellettili, oltre che di un tavolo da ping-pong, ideale per organizzare cene e feste in compagnia.
La residenza mette inoltre a disposizione un locale per il deposito delle biciclette, a pochi passi dall’ingresso dello stabile.

L’immobile dispone di porta blindata, serramenti in PVC con triplo vetro, tapparelle elettriche in soggiorno e manuali nella camera, pavimenti in piastrelle di grès porcellanato color tortora negli interni e color grigio in terrazza.

L’impianto di riscaldamento è alimentato con termopompa e distribuito mediante serpentine a pavimento con scambio di aria calda e fredda.
Spese di gestione pari a ca. 2700 CHF annuali.

Tutti i servizi cittadini quali banca, posta, negozi alimentari, ristoranti, bar, ecc. si trovano a pochi passi dalla residenza, mentre si possono raggiungere il lago ed il centro della città in ca. 10 minuti a piedi.

Completano la proprietà una grande cantina finestrata ed un posteggio esterno al costo di 20.000 CHF, escluso dal prezzo di vendita.
CL/3575

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi