PRESTIGIOSA VILLA DI DESIGN VISTA LAGO A LUGANO CASTAGNOLA

CHF 3.100.000

Descrizione

Meravigliosa e pittoresca villa unifamiliare 4.5 locali di ca. 190 mq su due livelli, con giardino e terrazza vista lago, completamente ristrutturata, con finiture di alto standing ed inserita in contesto residenziale estremamente tranquillo ed immerso nel verde, a Castagnola.

La proprietà è così composta:

Primo Piano: Grande soggiorno di 50 mq con camino, accesso diretto alla terrazza vista lago di ca. 30 mq e cucina open space, dotata di piani in marmo, piano cottura ad induzione, forno autoventilato e forno a microonde. Segue la prima camera, matrimoniale, con vista lago e bagno en-suite dotato di box doccia, e il servizio per gli ospiti.

Piano Terra: Due camere doppie, entrambe con uscita sulla terrazza vista lago di ca. 30 mq, un grande bagno dotato di box doccia ed un comodo ripostiglio.
È possibile inoltre accedere all’ampio giardino di proprietà di ca. 350 mq con area grill.

I pavimenti sono in marmo bianco Asiago, tutti i serramenti sono in PVC con doppio vetro.
Inoltre, la proprietà è ulteriormente ampliabile di 120 mq, alzandola di un piano.
Nel 2017 sono stati effettuati diversi lavori di miglioria a diverse aree della villa, tra cui bagni, cucina, pavimenti, impianti elettrici ed idraulici e serramenti.

Il riscaldamento è alimentato a termopompa e distribuito mediante serpentine a pavimento.
Le spese annuali ammontano a ca. 3500 CHF.

La villa è situata nei pressi della città di Lugano e nelle vicinanze di tutti i servizi di prima necessità del comune di Castagnola.

Completa la proprietà un posto auto esterno, incluso nel prezzo, e sono presenti posteggi blu nelle vicinanze.
MB/2591

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi