TERRENO EDIFICABILE DI 1085 MQ + 854 MQ DI BOSCO A GIUBIASCO

CHF 550.000

Descrizione

Terreno edificabile di 1085 mq situato in posizione rialzata e soleggiata tutto l’anno con vista panoramica su Giubiasco, Bellinzona e monti, con un ottimo potenziale e perfetto per edificare 2 case unifamiliari a terrazza, 4 appartamenti oppure 1 casa e 2 appartamenti sempre a terrazza, con spazio anche per una eventuale area gioco per bambini.

Il terreno prevede l’accesso tramite un vialetto privato laterale oppure, previo accordo con la proprietà sottostante (la quale ha già dato il suo consenso verbale), direttamente alla base della proprietà, dove è possibile creare un’autorimessa interrata, soluzione più che adatta alla forma del terreno stesso.

Dati da piano regolatore di Giubiasco:
– Zona residenziale estensiva Re con le seguenti destinazioni:
Costruzione di abitazioni, stabili commerciali e amministrativi con attività non moleste.
– I.O. massimo: 40 % (434 mq)
– I.S. massimo: 0.5 (542 mq)
– Altezza Massima: 7.5 m
– Area Verde Minima in % della superficie edificabile: 40 %

Nel prezzo vengono inoltre inclusi a titolo gratuito ulteriori 854 mq di bosco direttamente confinante con il terreno edificabile.

Il centro di Giubiasco si raggiunge a pochi minuti in macchina, dove troviamo tutti i servizi quali mezzi pubblici, scuole dell’infanzia, scuole elementari, banca, posta, bar, ristoranti, generi alimentari e farmacia.
2369
CL

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi