• In Evidenza
  • In Vendita
  • Aggiornato: 17/04/2025 alle 09:22

SUPERATTICO 4.5 CON VISTA SPETTACOLARE SUL LAGO A BISSONE

Bissone

Tua a CHF 3'320'000

Superattico moderno e di ultima generazione edificato nel 2020, di 4.5 locali e 235 mq lordi, situato al secondo e ultimo piano di uno stabile moderno e all'avanguardia in una posizione unica e dominante nella stupenda e pregiata località di Bissone con una magnifica vista lago, in zona strategica a pochi km da Lugano, nelle vicinanze dell'imbocco autostradale di Melide-Bissone e a soli 10 minuti da Mendrisio.

Questo attico ha gode di un accesso diretto tramite ascensore che ci conduce ad un ampio atrio di ingresso e che si apre sul grande soggiorno caratterizzato da grandi finestre che consentono l'accesso alla enorme terrazza di ca. 80mq che affaccia su una spettacolare vista lago. Nel soggiorno troviamo moderna e super attrezzata cucina open space con grande isola centrale, doppio forno e tutte le dotazioni desiderabili. Uno spazio ideale dove trascorrere il tempo con amici e familiari.

Nella zona giorno si trova inoltre un comodo locale lavanderia privato con bagno ospiti.

La zona notte si suddivide in due parti, una delle quali composta dalla stupenda camera master con accesso alla terrazza, una zona studio, un bellissimo ed elegante bagno finestrato dotato di vasca e doccia e la grande locale cabina armadio. Dall'altro lato troviamo altre due spaziose camere da letto di ottime dimensioni tra cui una con accesso alla terrazza, e per completare un secondo bagno finestrato con vasca e doccia.

La terrazza si presta ad essere vissuta in tutte le stagioni grazie ad un sistema di copertura automatizzata ed e rappresenta un punto di forza unico, insieme a tutte le altre dotazioni rendendo questo attico un vero e proprio gioiello di estetica e di comfort.

Il riscaldamento è alimentato tramite termo-pompa e distribuito mediante serpentine, con impianto di aria condizionata, domotica, luci led, fibra ottica, finestre a tutta parete in PVC a vetro triplo.

Completano questo bellissimo immobile un grande locale cantina e 3 posti auto in garage a 60'000 CHF/cad.
LN/7377

Dettagli Proprietà

  • Codice Interno : 7377
  • Prezzo : CHF 3'320'000
  • Anno di Costruzione : 2020
  • Superficie : 235.00 mq
  • Camere : 3
  • Bagni : 3
  • Posteggi : 3

Servizi / Caratteristiche

  • Fibra Ottica
  • Impianto domotico
  • Lavanderia in casa
  • Lift/ascensore
  • Porta Blindata
  • Tapparelle elettriche
  • Tende da sole esterne
  • Vetri Anti-sfondamento
  • Videocitofono
  • Wi-Fi

Condividi

Richiedi una Valutazione del Tuo Immobile

Possiamo aiutarti a vendere il tuo immobile al miglior prezzo e velocemente