Esclusiva villa di 4.5 locali su 120 mq con rooftop panoramico di 30 mq e terrazza fronte lago di 55 mq con accesso diretto al lago, attracco barca e prendisole a Bissone.
Una residenza rara e raffinata, incastonata tra le colline e le acque cristalline del Lago di Lugano. Completamente rinnovata nel 2010, unisce il fascino dell'architettura originale del 1975 al comfort delle più moderne tecnologie abitative.
Perfetta come prima residenza di prestigio, seconda casa di charme o come investimento di valore nel cuore del Ticino.
La proprietà è così composta:
Accesso dal tetto con posto auto privato coperto.
Al SECONDO PIANO abbiamo il rooftop panoramico di 33 mq, ideale per prendere il sole o per allestire momenti convivali.
Al PRIMO PIANO si sviluppa la zona giorno con cucina a vista, bagno di servizio e balcone fronte lago.
Seguono la prima stanza da letto con cabina armadio, bagno con doccia e terrazza panoramica fronte lago.
Al PIANO TERRA, seconda camera da letto, secondo bagno con doccia, una galleria panoramica ideale come studio, zona TV e relax, terrazza di 55 mq fronte lago, ormeggio elettrico per la barca e pontile prendisole.
La casa rinnovata completamente nel 2010 comprende un moderno climatizzazione smart controllabile da smartphone, finestre scorrevoli in PVC con triplo vetro, tapparelle metalliche elettriche, nuova pompa di calore con collegamento alla rete idrica comunale.
Pavimentazione in parquet nella zona notte e grès porcellanato nella zona giorno e nei bagni, sanitari delle migliori marche, riscaldamento distribuito mediante serpentine a pavimento, aria condizionata in tutte le stanze e tutti i locali.
Situata in un contesto esclusivo e riservato, a soli pochi minuti dal centro di Lugano, questa villa offre tranquillità, natura e accesso privato al lago.
Su richiesta si potrebbe avere anche ammobiliata e subito accessibile, con un sovraprezzo sui mobili da concordare con la proprietaria.
Un posto auto coperto incluso nel prezzo di vendita.
SM/7806