Accogliente e caratteristico appartamento di 4.5 locali all'ultimo piano inserito in una casa Ticinese nel comune di Bedano, a pochi minuti dall'imbocco autostradale di Lugano Nord, dai principali servizi e a circa 10 minuti d'auto da Lugano. L'unità si presenta in ottimo stato di manutenzione e non richiede particolari interventi se non eventuali personalizzazioni ed è sta mantenuta molto bene negli anni e di recente è stata interamente tinteggiata mentre nel 2011 è stata sostituita la caldaia con una nuova caldaia a gas e anche tutti i serramenti sono stati sostituiti.
L'appartamento è inserito in uno stabile storico di inizio '900 e conserva tutte le caratteristiche originali. La superficie abitabile è ben distribuita e offre sia comfort che funzionalità.
La disposizione interna comprende un'accogliente area living con soggiorno dotata di camino, un'area pranzo collegata con la cucina e un wc ospiti mentre la zona notte è composta da una camera matrimoniale, due camere singole servite da un ampio bagno con vasca finestrato.
Lo spazio esterno è in comune e dotato di pergolato di un'area attrezzata con tavolo e grill ideale per rilassarsi, intrattenere gli ospiti o godersi un pasto all'aperto. L'utilizzo del barbecue nello spazio esterno in comune è permesso, rendendo ogni cena un'esperienza speciale.
L'impianto di riscaldamento a gas sostituito nel 2011 con termosifoni garantisce un ambiente confortevole durante i mesi più freddi.
L'oggetto inoltre, dispone di un grande locale lavanderia privato il quale può essere convertito in spazio abitabile extra o locale hobby, aumentando ulteriormente la flessibilità dello spazio.
Completano la proprietà un comodo posteggio esterno assegnato del valore di 20'000 CHF (non inclusi nel prezzo di vendita) e una cantina.
VV/3010